Charmed Le tre scimmie
S2, E20: Il medico che ha curato Piper quando era gravemente malata scopre e assume i poteri delle Halliwell. Dopo essere rimasto sconvolto dalla sua magia, parte per una sadica ricerca di organi, prendendo di mira i criminali di strada.