Aooni The Blue Monster L'Elegante Giornata di Aooni
S1, E4: A volte Aooni riceve degli ospiti nella sua magione. Ad Aooni piacciono gli ospiti raffinati e di buone maniere. E anche oggi Aooni si dà da fare per essere il più accogliente possibile con i suoi ospiti.