Aooni The Blue Monster
Poco fuori la città c'è una casa abbandonata che si dice sia infestata dai fantasmi. Hiroshi e i suoi compagni di classe Takuro, Takeshi e Mika vanno a visitare la casa, e una volta lì vengono attaccati da un bizzarro mostro, il Demone Blu. Riusciranno Hiroshi e i suoi amici a risolvere gli enigmi che gli permetteranno di sfuggire dalla casa, o saranno condannati a vivere per sempre esilaranti avventure in compagnia del Demone Blu? La vita fatta di prove di coraggio di questi quattro amici comincia col Demone Blu che continua a intrattenerli anche dopo la morte.