A Gentle Noble's Vacation Recommendation
Consigli per le vacanze
Lizel si ritrova all'improvviso in un mondo diverso dal suo, e si affida alle cure di un avventuriero.
Ray invita Lizel e Gil alla sua villa per mostrare loro la sua sfarzosa collezione.
Lizel, Gil e Judge giungono a Marcade, ma Lizel viene scambiato per il signore locale.
Lizel e Gil fanno rapporto alla gilda e vanno a prendere Judge a casa di suo nonno.