Kenichi spera di essere sempre più vicino alla vita tranquilla dei suoi sogni, ma dovrà vedersela con banditi, gatti, strane novità e ospiti improvvisi.
Primula è stata rapita! Kenichi prende in mano la situazione e parte con una piccola squadra per salvare la fanciulla.