La prima live dei Clover ha attirato molta attenzione, così accettano un'altra quest in una foresta invasa da una belva magica.
Il successo dei Clover nello scontro contro lo Zarnag attira ancora più attenzione, soprattutto quella dei Thunder Pike nei confronti di Yuke.
I Clover accettano una quest in cui devono aiutare a pubblicizzare la nuova linea di equipaggiamento di una bottega.
I Clover cercano un'abitazione, mentre Simon prova a riportare indietro Yuke offrendogli ciò che sogna da tutta la vita.