I Left My A-Rank Party to Help My Former Students Reach the Dungeon Depths! Overflow
S1, E3: Il successo dei Clover nello scontro contro lo Zarnag attira ancora più attenzione, soprattutto quella dei Thunder Pike nei confronti di Yuke.