Scooped up by an S-Rank Adventurer!
Lloyd è stato cacciato.
LLoyd è un giovane mago bianco alle prese con le prime esperienze da avventuriero.
Lloyd viene reclutato da un party di rango S e dovrà darsi da fare fin da subito!
Il party di Lloyd scopre chi c'è dietro l'attacco alla fattoria e libera una donna-bestia.
Lina raduna i difensori di Ishtar, mentre Lloyd e Kureha si occupano di una seconda orda di mostri.