Takumi, Maria e Sofia formano un party e portano a termine i loro primi incarichi. Inoltre, Takumi riceve un invito inaspettato.
Takumi continua a dimostrare le sue incredibili abilità, mentre il Sacro Regno di Sidonia scopre l'esistenza del dispositivo magico di purificazione.