We Were the Lucky Ones Leopoli
S1, E2: Halina e Bella iniziano il loro viaggio verso Leopoli. Solo, Nechuma e Mila devono trovare una nuova casa nella Radom occupata dai tedeschi. Addy viene arruolato in un'unità polacca dell'esercito francese.