L'errore di Jessica
S6, E4: L'enigmatico suicidio di una donna (Kathy Cannon), che è stata accusata dell'omicidio di suo marito, spinge Jessica (Angela Lansbury) ad interrogarsi sulla sua colpevolezza. Guest star: Elliott Gould.