RicreAzione L'Esame Di Ammissione; Addio Speedy
S1, E6: A seguito di uno straordinario risultato in un compito, il preside Prickly progetta di trasferire Gretchen in una scuola per geni. Speedy, il criceto della classe, muore, ma il funerale che i ragazzi organizzano non andrà come si aspettavano.