RicreAzione
A seguito di maledizione lanciata dal Club delle Ashley, Gus non riesce più a parlare. La parola gli tornerà solo quando qualcuno pronuncerà il suo nome, ma le Ashley faranno di tutto per evitarlo. Intanto, Mikey vuole diventare un ranger addetto alla sicurezza, il che comporta che la banda debba chiedere aiuto ad altre persone.
Dopo che Randall rivela che il nome di Spinelli è Ashley, la ragazzina è costretta ad entrare nel Club. La signora Finster è attratta da Hank il bidello e i due iniziano a uscire insieme.
A seguito di uno straordinario risultato in un compito, il preside Prickly progetta di trasferire Gretchen in una scuola per geni. Speedy, il criceto della classe, muore, ma il funerale che i ragazzi organizzano non andrà come si aspettavano.