Smallville L'esperimento
S1, E8: Clark e Lex si alleano per salvare i compagni di classe di Clark dopo che un inserviente, Earl Jenkins (TONY TODD), li prende in ostaggio nella fabbrica di fertilizzanti della LuthorCorp. Jenkins sostiene che le sue convulsioni letali sono causate da un misterioso inquinante, e minaccia di uccidere se non gli viene mostrato il sotterraneo segreto, che Lionel Luthor (JOHN GLOVER) nega che esista.