La fantastica signora Maisel Let’s Face the Music and Dance
S2, E6: Ora che il segreto di Midge è stato scoperto da Abe, la tensione tra loro è più alta che mai. L'estate sta per finire con Susie completamente immersa nel suo personaggio steineriano e Joel che contempla la vita da scapolo. Rose approfitta della fragilità di Astrid per scoprire delle informazioni sorprendenti su Noah.