Lewicki
S1, E6: A Pierce viene chiesto di contribuire alle indagini sull'omicidio di un terapeuta. Moretti trascorre del tempo con il professor Hathaway. Dean Haley cerca di ottenere dalla vedova di un ex allievo un finanziamento per un nuovo edificio.