Life in Pieces Lezioni di vita
S2, E19: Matt e Colleen trascorrono delle ore terribili facendo da baby sitter a Lark mentre Jen è al lavoro. John regala a Sophia un kit per farfalle per il compleanno, nel frattempo Greg dà un consiglio a Samantha.