S1, E1: Un giorno, un uomo si risveglia nel corpo di Liam, un giovane nobile la cui famiglia sta per perdere il proprio status. Essendo il quintogenito non ha responsabilità, così decide di imparare a padroneggiare la magia per diventare indipendente.