Ugly Betty L'identità del neonato
S3, E21: A sorpresa, il piccolo William si rivela essere un ostacolo nella ricerca di aiuto finanziario per salvare Mode dalla bancarotta. Hilda, intanto, riceve una proposta di lavoro nell'ambito della campagna elettorale.