S1, E4: L'elefante e l'uccello stanno facendo le bolle di sapone nel lago. Le bolle iniziano a fluttuare nella savana ed a distrarre lo struzzo. Ma questa atmosfera bucolica diventa rapidamente assurda quando lo struzzo rimane imprigionato in una bolla.