Gazoon
Porta un gruppo di animali selvaggi nella savana africana, aggiungi un comportamento stravagante e hai Gazoon - una commedia animata dal tocco tenero e surreale.
Il Sogno di icaro
Ispirato dalle acrobazie dell'uccello, l'elefante vuole imparare a volare. Dopo alcuni tentativi falliti, l'uccello trova un'idea originale per portare il suo amico tra le nuvole.
Istinto materno
Nella savana, lo struzzo è seduto su un uovo. Il serpente appare e cerca di rubarglielo diverse volte. Ma lo struzzo riesce a riprenderselo. Che sorpresa quando finalmente l'uovo si schiude!
L'elefante e l'uccello stanno facendo le bolle di sapone nel lago. Le bolle iniziano a fluttuare nella savana ed a distrarre lo struzzo. Ma questa atmosfera bucolica diventa rapidamente assurda quando lo struzzo rimane imprigionato in una bolla.
Il serpente insegue l'uccello attraverso la savana. Ma il gioco della cacciatore-preda sta per cambiare quando l'uccello dispettoso attira il serpente in una trappola.