Angry Birds Bubble Trouble
Immergiti in un mondo di bolle colorate e gemme nascoste: Angry Birds Bubble Trouble è un parco giochi dove tutto è possibile. Un ramoscello può trasformarsi in un boomerang, un albero in una scala per il paradiso e una semplice pozzanghera in un portale per altri mondi! Con storie brevi, assurde e divertenti, Angry Birds Bubble Trouble ti mostra fin dove può portarti la fantasia!