Scia di lumaca
Accompagna la nostra simpatica lumachina esploratrice nelle sue avventure nella natura selvaggia! Nei suoi viaggi incontrerà diversi animali e farà importanti scoperte su come vivono e sulle loro abitudini con domande molto divertenti!