Il treno postale
Parti all’avventura con il veloce Frank per consegnare i pacchi ai suoi amici animali in tutto il mondo. Incontrerete orsi in valli innevate, zebre nella savana e cammelli nel deserto! Frank riesce sempre a trovare i suoi amici nei loro habitat naturali e a consegnargli i pacchi in tempo!
Oscar il Polpo / Perry il Maialino / Fiona la Ranocchia
Corri con il veloce Frank a consegnare un pacco a Oscar il Polpo da Katie il Canguro! / Cerca Perry il Maialino nella fattoria fangosa vicino a persone e animali mentre mangia verdure e paglia! / Aiuta a consegnare un pacco a Fiona la Ranocchia da Oscar il Polpo!