Mona & Sketch
Mona è una ragazza avventurosa che ha un amico molto speciale, Sketch. Mona usa la sua immaginazione per cercare di capire cosa vuole fare da grande, mentre Sketch la aiuta utilizzando le sue doti artistiche.