Grizzy e i Lemming
Le cose iniziano a scomparire dalla casetta come per magia. Grizzy e' convinto che i Lemming siano i colpevoli, ma anche loro sono vittime di furti inspiegabili.
Una rana ingoia una gemma che le dona il potere di controllare la mente e Grizzy e i Lemming ne approfittano per usarla per i motivi piu' disparati.