S1, E6: Dopo un incontro con la polizia militare a guardia del Regno Demoniaco, i quattro trovano riparo in una grotta, dove però li attendono altri guai! Per risolvere la situazione, l’enigmatico Glorio scatena i suoi fulmini magici contro Goku.