S1, E4: Moriko è entusiasta dei premi dei nuovi forzieri in "Fruits de Mer" e decide di comprarne alcuni con soldi veri. Purtroppo per lei, il sensore dell'avidità non è dalla sua parte. Nel mondo reale, un uomo attacca bottone con Moriko al minimarket...