S3, E11: Watson inizia il nuovo lavoro di investigatrice per una compagnia di assicurazioni. Ma la sua attenzione si sposta su un caso personale sia per lei che per Holmes, che uniranno le forze per eliminare un'imminente minaccia per Kitty.