Lillypads
S7, E3: Nervoso per il colloquio di Ruth in una prestigiosa scuola materna, Schmidt recluta Jess per aiutarla a prepararsi. Nel frattempo, Nick procrastina la scrittura e Winston si prepara ad affrontare la sua paura di testimoniare in tribunale.