S8, E1: Danny medita di ritirarsi ma Erin gli chiede di aiutarla con un caso che coinvolge il suo ex marito Jack (Peter Hermann). Inoltre, Jamie e Eddie vanno sotto copertura come coppia e Frank si scontra con il nuovo sindaco di New York, Margaret Dutton.