L'importanza di chiamarsi Phoebe
S5, E11: Dopo aver rapito Phoebe, Cole invia un mutaforma con le sembianze di Phoebe da Piper e Paige per aiutarlo a convincerle a intestare la villa a lui, garantendogli accesso al potente Nesso collocato sotto la casa.