Malcolm L'incidente
S6, E14: Ida perde una gamba salvando Dewey dall'essere investito da un camion e riceve cure da Francis. Nel frattempo, Dewey organizza un funerale per la gamba e Malcolm e Reese competono per vedere chi sta sveglio più a lungo.