L'incidente
S1, E5: Alicia e Will hanno solo settantadue ore per provare la colpevolezza della compagnia ferroviaria in merito ad un deragliamento, in modo da garantire alle vedove dei macchinisti l'assegno della pensione. Nel frattempo Alicia e Jackie discutono sull'opportunità di portare i bambini in visita al papà in prigione.