Angel L'indemoniato
S1, E14: Cordelia ha una nuova visione che coinvolge la famiglia Anderson, presso la quale Angel e Wesley vanno per indagare. Angel salva la vita del giovane Ryan, quando sta per essere investito da un'auto. I genitori lo invitano a cena.