American Housewife Linguaggi d'amore
S1, E14: La festa che Katie apprezza di meno è San Valentino, ma il suo desiderio per un approccio di basso profilo è travolto dai clamorosi gesti romantici di Greg. Intanto Oliver ha un regalo costoso da dare alla ragazza per la quale ha una cotta.