Alias L'interrogatorio
S1, E17: Il DSR (Dipartimento di Ricerche Speciali), un reparto segreto dell'NSA, ha preso Sydney in custodia perché ritiene che rappresenti un rischio per la sicurezza nazionale. I test hanno dimostrato una perfetta corrispondenza con la profezia di Rambaldi di 500 anni prima, che parla di una donna il cui "grande potere porterà alla distruzione totale". L'agente dell'FBI Kendall interroga Sydney. Mentre le vengono chiesti i suoi legami con il manufatto di Rambaldi, Sydney fa una scoperta sconvolgente che potrebbe risolvere il mistero della profezia di 500 anni prima.