The Big Bang Theory L'interruzione della locomozione
S8, E1: Nella prima puntata dell’ottava stagione, Leonard e Amy intraprendono un imprevisto viaggio in Arizona per prelevare Sheldon, mentre Penny ha un colloquio presso la società di Bernadette.