Toppen L'intervista
S1, E2: I giornalisti si avvicinano a Roxanne e Lisa deve fare di tutto per nascondere le scorrettezze politiche private e familiari di Roxanne. Lisa indaga sulle reali intenzioni di Kaminsky nei confronti di Roxanne.