Toppen
Lisa Langås è un’addetta stampa esageratamente ambiziosa. Roxanne Wiklund è la vanitosa Ministra del Welfare. In Toppen, le due sono costrette a lavorare insieme con l'ambizione di far ottenere a Roxanne la più alta carica governativa svedese: quella di Primo Ministro. Più e più volte, Lisa deve tenere Roxanne fuori dagli scandali e conquistare la fiducia della stampa, del pubblico e del partito.