L'ipotesi del parassita alieno
S4, E10: Amy trova di avere desideri sessuali per l’ex di Penny, Zack (guest star BRIAN THOMAS SMITH), mentre Koothrappali e Wolowitz cercano chi sarebbe il miglior supereroe.