L'irresistibile signor Wayne
S7, E6: Un istruttore di fitness (Jason Beghe) che ha conquistato la popolazione femminile di Cabot Cove è collegato all'omicidio di un mago della truffa. Guest stars: Hugh O'Brian, Sally Struthers.