S6, E19: I Simpson fanno visita a un'indovina che descrive il futuro matrimonio di Lisa. Si fidanza con un affascinante ragazzo inglese, ma la sua famiglia rovina tutto involontariamente e Lisa capisce che dovrà aspettare un po' di più per il vero amore.