The Mentalist Little Red Corvette
S5, E12: Può un omicidio vecchio di mesi aiutare Lisbon ad agguantare Tommy Volker? Il team del CBI indaga sulla morte di un geologo, un omicidio che Lisbon crede sia la chiave per incastrare Volker.