Supernatural Little Slice of Kevin
S8, E7: Castiel riappare sulla Terra senza alcun ricordo di come è riuscito a scappare dal Purgatorio. La signora Tran mette Kevin nei guai con Crowley quando si fida di una strega (CYRINA FIALLO).