The Ancient Magus' Bride Live and let live. II
S1, E1: Chise Hatori, 15 anni, giapponese. Sola e senza una famiglia, la ragazza viene acquistata all'asta da un eccentrico mago dalle sembianze animalesche. L’antico essere la conduce nella sua casa, con l’intenzione di fare di lei la propria discepola… e la propria sposa.