The Ancient Magus' Bride
Chise Hatori, 15 anni. Sola e senza speranze nel futuro, viene comprata a un'asta da un mago non-umano di nome Elias Ainsworth. Superate le prime incertezze, la ragazza inizia così una nuova vita come sua discepola e futura sposa. La vita insieme al mago scorre lenta e pacifica, finché un giorno, arriva da Londra, insieme ai libri di magia inviati da Angelica, un libro illustrato giapponese,...
Mentre Chise ed Elias si trovano in Islanda per portare a termine uno degli incarichi che sono stati affidati loro da Simon, la ragazza viene da rapita da un uomo misterioso a cavallo di un drago, che la porta con sé nel paese dei draghi.