Vite e morti curiose di... Lizzie Borden
S1, E1: Unisciti alla dottoressa Lindsey Fitzharris mentre utilizza gli ultimi strumenti per indagare nuovamente sugli omicidi che hanno reso Lizzie Borden una leggenda.