Vite e morti curiose di...
Segui la dottoressa Lindsey Fitzharris mentre indaga su famose morti avvolte nel mistero.
Lizzie Borden
Unisciti alla dottoressa Lindsey Fitzharris mentre utilizza gli ultimi strumenti per indagare nuovamente sugli omicidi che hanno reso Lizzie Borden una leggenda.
Rolling Stone
Brian Jones dei Rolling Stones è stato vittima di un annegamento accidentale... o di un errore giudiziario? Decidete voi.