Quantico LNWILT
S2, E14: In occasione del summit del G20, il presidente Haas decide di usare una strategia illegale per gestire la crisi degli ostaggi e incarica Alex e i suoi colleghi dell'FBI di smascherare una possibile cospirazione globale.